acqua sant anna karma nuove bevande

Acqua Sant Anna Karma: nuovi alleati del benessere!

La Salute in Tavola

Delicati mix di frutta e verdura in comode confezioni con cannuccia da portare sempre con sé, ecco karma verde, giallo e rosso, la nuova linea di bevande di Acqua Sant Anna

Bere molta acqua e mangiare tanta frutta e verdura fa bene e ci aiuta a sentirci più in forma, questo è il punto di partenza che ha portato Acqua Sant Anna, azienda Leader nel settore del beverage in Italia, a lanciare la nuova linea Karma.

Acqua Sant Anna Karma vuole essere non una semplice bevanda, ma un vero e proprio alleato del nostro benessere, che, oltre a dissetarci, ci aiuta a mantenerci in forma e ad assumere tutte quelle sostanze nutritive difficili da integrare quotidianamente ma molto importanti per il nostro organismo.

Anche se tutti noi sappiamo che bere almeno un litro e mezzo d’acqua e assumere le vitamine e le sostanze nutritive che si trovano nella frutta e nella verdura è importante, spesso è difficile farlo quotidianamente e in modo costante come invece andrebbe fatto.

Una delle soluzioni che possiamo mettere in pratica è preparare tutti i giorni per colazione o per merenda deliziosi centrifugati di frutta e verdura, ma per farlo saremmo costretti ad acquistare una buona centrifuga o un estrattore di succo. 

Spesso non abbiamo in casa questi elettrodomestici o non abbiamo il tempo di preparare quotidianamente queste bevande. Inoltre molta verdura e alcuni tipi di frutta non sono facili da centrifugare (come ad esempio il carciofo) ma sono ricchi di sostanze nutritive importanti per il nostro organismo. Acqua Sant’Anna ha pensato di unire alle proprietà dell’acqua, che sgorga dalle fonti Vinadio e Rebruant a più di 1900 metri di altezza, le proprietà benefiche di frutta e verdura in un’unica bevanda buona e nutriente, da poter portare sempre con sé.

Se è vero che Acqua Sant Anna è la più leggera tra le acque minerali, la linea Karma è senza dubbio la più innovativa tra quelle proposte dall’Azienda che unisce le esigenze di chi cerca una semplice bevanda dissetante a quelle di chi invece cerca una soluzione pratica e gustosa per avere sempre in borsa un concentrato di vitamine, sali minerali e sostanze nutritive da bere in modo semplice e in poco tempo.

La linea Acqua Sant Anna Karma si compone di 3 tipologie diverse di bevande: Karma giallo, Karma Verde e Karma Rosso, a seconda del tipo di ingredienti presenti nel succo e anche del tipo di beneficio che vogliamo avere. Per differenziare Karma dalle altre bevande presenti sul mercato, l’azienda ha pensato di associare ad ogni colore un chakra di riferimento, che è stato preso come fonte di ispirazione per la scelta degli ingredienti.

A Lezione di etichetta

La comunicazione della nuova linea Acqua Sant Anna Karma è un’altra delle innovazioni dell’azienda che ha pensato di creare un format crossmediale da diffondere sia in televisione che sul web basato sull’idea di informare il più possibile i consumatori sugli ingredienti contenuti nelle bevande.
Il nome del format è “Lezioni di etichetta” : ciascuna delle tre tipologie di bevande ha il suo breve video che spiega in modo semplice e divertente come viene composto il succo. Sul sito dell’azienda si trovano le tabelle con i valori nutrizionali di ciascuna bevanda.

La linea Acqua Sant Anna Karma Buono

Karma Verde è ispirato al 4° chakra Anahata, connesso all’empatia e all’espansione dell’amore, ed è una bevanda a base di mela (simbolo di sintonia), cetriolo (simbolo di cambiamento), carciofo (simbolo di apertura) e zenzero (simbolo di equilibrio), tutti ingredienti che hanno una funzione depurativa per l’organismo.

Guarda il video di Karma Verde – Lezioni di etichetta

Karma Giallo è ispirato al 3° chakra Manipura, connesso all’ottimismo e allo sviluppo del potere personale, ed è una bevanda a base di ananas (simbolo di trasformazione), zucca (simbolo di abbondanza), aloe vera (simbolo di armonia) e salvia (simbolo di identità), tutti ingredienti che hanno una funzione dimagrante e digestiva per l’organismo.

Guarda il video di Karma Giallo – Lezioni di etichetta

Karma Rosso è ispirato al 1° chakra Muladhara, connesso alla stabilità e alla gioia di vivere il proprio radicamento, ed è una bevanda a base di pomodoro (simbolo di desiderio), arancia Rossa (simbolo di vigore) e basilico, ingredienti che hanno proprietà antiossidanti.

Guarda il video di Karma Rosso – Lezioni di etichetta

 

Condividi l'articoloShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Share on Google+0Email this to someone
Valuta questo articolo