bici pieghevole offerte davvero vantaggiose

Bici pieghevole, il mezzo giusto per chi vive in città

Bicicletta, Mobilità

Per chi abita in città e vuole evitare problemi di traffico, parcheggio e scioperi la bici pieghevole è il mezzo di trasporto giusto.

Fino al 30 giugno potrai ricevere in REGALO una bici pieghevole Girardengo, aprendo gratuitamente il conto corrente con Hello bank! 

Con l’arrivo della primavera, ritorna la voglia di stare all’aria aperta e di rimettersi in forma. La bici pieghevole è il mezzo di trasporto ideale perché coniuga attività fisica, sostenibilità e riscoperta di strade e angoli nascosti della città, con il vantaggio di evitarci un sacco di problemi e scocciature legate alla viabilità e ai problemi di parcheggio.

Inoltre, grazie alla Partnership della nota marca di biciclette Girardengo con Hello bank! la banca online del gruppo BNP Paribas, puoi avere la bici pieghevole Girardengo modello GP1X24206 in regalo!

promo bici pieghevole 728x90 scadenza 30 giugno 2017
Advertisement
Caratteristiche tecniche della bici pieghevole Girardengo GP1X24206

La bici pieghevole Girardengo che, a nostro avviso, è la scelta migliore se ciò che stai cercando è un mezzo comodo ed efficiente per muoverti in città, ma non vuoi rinunciare ad una gita in bicicletta fuori porta. La principale caratteristica di questo modello infatti sono le sue ruote da 24 pollici, molto comode sia per tragitti brevi e veloci in città, sia in caso di percorsi più lunghi, gite fuori porta o lunghi giri in città.

Questo modello di bici pieghevole inoltre è molto comodo da trasportare in macchina grazie al suo meccanismo di piega veloce e pratico. Anche le misure sono importanti da considerare se si pensa all’efficienza del mezzo in termini di trasportabilità, e il meccanismo di piega di questo modello riduce al massimo l’ingombro della bicicletta, che può essere agevolmente caricata nel bagagliaio della macchina e occupa pochissimo spazio.

bici pieghevole 24 girardengo

bici pieghevole girardengo 24

 

La bici pieghevole Girardengo inoltre è fornita di un impianto luce a batteria per pedalare in sicurezza anche quando c’è meno luce. Ma vediamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche tecniche di questo modello di bici pieghevole:

Caratteristiche Tecniche

  • Telaio in acciaio HI TEN mono trave
  • Verniciatura nera monocolore Black Matt
  • Cerchi alluminio da 24″ colored black
  • Coperture 24″ ad alto scorrimento
  • Freni V.Brake in alluminio
  • Leve freno in alluminio
  • Cambio Shimano 6 VEL
  • Comando al Manubrio Shimano Revo Shift
  • Sella City Confort Italia
  • Pedali richiudibili modello click clack
  • Impianto luce a batteria
  • Finale anteriore cromato stile Metropolitan
  • Parafanghi X-LIGHT black
  • Lunghezza: 167 cm – Peso: 18 kg

Perché è utile avere una bici pieghevole?

La bicicletta è il mezzo più ecologico e flessibile per spostarsi ed è anche una compagna perfetta per fare sport all’aria aperta e mantenersi in forma, ma se abitate in città, avere una bici pieghevole offre molti vantaggi in più rispetto a una bici normale o a qualunque altro mezzo di trasporto:

  • Con la bici puoi arrivare ovunque, senza il rischio di incorrere in multe per divieti e senza pagare il costo del parcheggio, ma spesso il rischio è di non trovare più la tua bicicletta all’uscita dall’ufficio o dal locale. Con la bici pieghevole non devi più preoccuparti dei furti, dal momento che può essere tenuta comodamente sul balcone di casa e di fianco alla vostra scrivania in ufficio o al tavolo del ristorante.
  • La bici in città è più veloce delle auto e spesso anche dei mezzi pubblici, che nelle ore di punta sono lenti e affollati, ma se dovete fare lunghi tragitti, la bici pieghevole è molto più comoda della bicicletta normale perché è più leggera e maneggevole e inoltre può essere trasportata in bus e metropolitana.
  • Nel traffico cittadino, dove la bicicletta normale fa fatica a destreggiarsi perché ha ruote troppo grandi e ingombranti, una bici pieghevole invece, più piccola e con ruote di dimensioni ridotte è molto più guidabile.
  • La bici pieghevole riduce drasticamente il costo dei tuoi spostamenti in città, perché non dovrai più acquistare ogni giorno i biglietti per i mezzi pubblici o il carburante per la tua auto (tranne quando ne hai davvero bisogno, in giornate di pioggia ad esempio).

La bici pieghevole Girardengo ha un prezzo di mercato di 250 €,  se volete potete acquistarla online.

Ma perché acquistarla quando puoi riceverla GRATIS direttamente a casa tua? 

promo bici pieghevole 728x90 scadenza 30 giugno 2017
Advertisement
Aderire alla promozione è semplice e veloce, basta aprire gratuitamente il conto corrente con Hello bank! seguendo questi 4 passaggi: 

  1. clicca qui: regalo una bici pieghevole Girardengo
  2. inserisci i tuoi dati personali e richiedi l’apertura del conto
  3. attendi il contatto di un consulente Hello bank! che ti guiderà nelle ultime fasi per l’apertura del conto
  4. ricevi la bici pieghevole Girardengo modello GP1X24206 direttamente a casa tua.

bici pieghevole girardengo 24

Perchè aprire un conto corrente con Hello bank?

Proverò a rispondere ad alcune delle domande che forse ti stai facendo:

1) al momento dell’apertura del conto dovrò pagare qualcosa?

No, il conto corrente Hello bank! è completamente gratuito: nessun costo di apertura e nessun costo per tutte le operazioni online, niente spese, niente canoni, niente commissioni sui bonifici.

2) Ho già un conto corrente online, perché dovrei aprirne un altro?

Perché comunque non ti costa assolutamente nulla e avresti la possibilità di provarlo.
Magari scopriresti che è meglio del tuo conto attuale! Oppure no, ma che cosa ti costa?
Intanto avresti ricevuto gratis, subito e senza spese, la bici pieghevole Girardengo che rimarrà tuo anche se deciderai di chiudere il conto Hello bank! Ma secondo me non lo farai.

Non so quale conto tu abbia, ma ad esempio, potresti valutare com’è l’interfaccia quando accedi da smartphone, se è chiara e soprattutto facile da usare e ben ottimizzata per il tuo device.
Oppure valutare il servizio di consulenza specializzata: quello di Hello bank! è gratuito e disponibile via chat e telefono anche in orari serali o festivi.

3) Perché Hello bank! dovrebbe regalarmi una bici pieghevole senza chiedermi niente in cambio?

Perché in cambio diventi cliente Hello bank! e per loro questo è naturalmente un vantaggio.
Per ottenere il premio, devi far accreditare il tuo stipendio oppure versare 3.000 €, ma questo non ti costa niente, perché non devi ad esempio vincolare i soldi per un certo tempo, come fanno altre banche online, oppure fare un certo numero di operazioni che poi diventano a pagamento.
Niente di tutto questo ti viene richiesto e potrai comunque riprendere i tuoi soldi quando vorrai.

Inoltre, a ben guardare, il conto corrente online di Hello bank! ha una serie di vantaggi, tra cui:

  • grazie ad un’applicazione dedicata, ti permette di gestire le operazioni online anche da smartphone o Tablet senza costi aggiuntivi;
  • è anche un conto deposito: un “salvadanaio virtuale” con interessi lordi fino all’1%, con cui puoi realizzare piccoli progetti personali, come viaggi o liste nozze, ma anche attività di solidarietà coinvolgendo amici, familiari e conoscenti attraverso i social network;
  • ti permette di gestire il tuo bilancio personale in modo evoluto, fornendo, non solo una completa visione della propria situazione finanziaria, ma anche di organizzare e razionalizzare automaticamente entrate ed uscite;
  • ti offre consulenza dedicata, specializzata e gratuita, via chat e telefono, anche la sera e il sabato e video tematici di specialisti per aiutarti a sviluppare una cultura economico-finanziaria;
  • ti permette di fare acquisti online sicuri con MasterCard Secure Code e con un servizio gratuito di alert tramite notifiche sull’app e tramite SMS per i messaggi antifrode.

Affrettati, puoi aderire alla promozione e ricevere in regalo la bici pieghevole Girardengo solo fino al 30 giugno!

Condividi l'articoloShare on Facebook219Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Share on Google+0Email this to someone
Valuta questo articolo