Car sharing elettrico E-Vai promo 2020

Car sharing elettrico E-Vai: con la super promo 2020 muoversi in Lombardia è semplice, comodo, economico e sostenibile

Mobilità
Hellogreen ti regala 50€ di sconto in prodotti Barò Cosmetics.

E-Vai punta sulla mobilità sostenibile: vantaggi e sconti imperdibili per tutti i nuovi iscritti al servizio

Muoversi in Lombardia molto spesso significa fare lunghe code nel traffico cittadino, girare a vuoto per trovare parcheggio, oppure dover utilizzare necessariamente la propria auto per spostarsi fuori città o per andare in aeroporto.

Grazie alla super promo di E-Vai, il primo car sharing elettrico regionale, si potrà provare gratis per un’ora un’auto elettrica spostandosi comodamente in tutta la Lombardia. E in più registrandosi gratuitamente al servizio, si ottiene il 20% di sconto su tutti i noleggi fino al 31 dicembre 2020.

Prova gratis le auto elettriche di E-Vai e ottieni subito il 20% di sconto su tutti i noleggi del 2020!

 

Chi è E-Vai: innovazione, sostenibilità e convenienza

E-Vai è il primo servizio di car sharing elettrico attivo a livello regionale: le flotte di E-Vai si compongono di auto elettriche e ibride che consentono non solo di attraversare la città, bensì di viaggiare da una parte all’altra della Lombardia in modo sostenibile.

E-Vai vanta oltre 120 E-Vai Point presenti su tutto il territorio lombardo tra zone urbane, extra-urbane, luoghi di interesse, aeroporti e snodi ferroviari più importanti. Infatti, facendo parte di FNM Group, E-Vai è l’unico car sharing che consente l’intermodalità tra auto elettrica e trasporto ferroviario lombardo a 360°. Con le auto E-Vai è possibile raggiungere stazioni e aeroporti e viaggiare in tutta la Regione alternando in modo semplice gli spostamenti in auto a quelli in treno, evitando così di imbattersi nel traffico urbano e risparmiando notevolmente sui costi del car sharing legati al chilometraggio e al carburante.

E-Vai è sinonimo di innovazione e comodità: le auto di E-Vai sono veicoli di ultima generazione e garantiscono una guida leggera e rilassante. Inoltre, grazie alle emissioni nocive ridotte al minimo, i veicoli di E-Vai hanno libero accesso a centri storici, Area C e Zone a Traffico Limitato e possono sostare gratuitamente all’interno di strisce blu e gialle.

E-Vai è una scelta sostenibile, conveniente e responsabile: solo scegliendo di modificare le abitudini quotidiane individuali mediante l’utilizzo di una rete di trasporti sostenibili si potranno raggiungere risultati significativi a livello collettivo.

Prova gratis le auto elettriche di E-Vai e ottieni subito il 20% di sconto su tutti i noleggi del 2020!

 

Perché scegliere il car sharing?

Il car sharing è un servizio di mobilità condivisa: si basa sul principio dell’auto in condivisione che consente di spostarsi liberamente senza il bisogno di un mezzo di proprietà. Nessuna spesa di acquisto e nessun costo di assicurazione o di manutenzione: il car sharing trasforma l’auto da bene di proprietà a bene di consumo, rendendola utilizzabile esclusivamente quando necessaria.

E il car sharing elettrico? Quali sono le differenze con un car sharing tradizionale? Si tratta di un car sharing le cui flotte non sono composte da veicoli con motore a combustione, bensì da veicoli elettrici, ovvero auto in grado di spostarsi senza danneggiare l’ambiente grazie alle emissioni di CO2 ridotte al minimo.

I motori elettrici hanno raggiunto negli ultimi anni un’efficienza del tutto paragonabile a quella dei motori termici, con l’ulteriore vantaggio riguardante la riduzione al minimo delle emissioni nocive di sostanze inquinanti. Basti pensare che, secondo numerosi studi, un’auto elettrica, durante il suo intero ciclo vitale, presenta un impatto ambientale inferiore del 50% rispetto a quello di un’auto a combustione interna.

Prova gratis le auto elettriche di E-Vai e ottieni subito il 20% di sconto su tutti i noleggi del 2020!

 

Super promozione 2020 E-Vai: prima ora di noleggio gratuita + 20% di sconto su tutti i noleggi 

Se vuoi spostarti in tutta la Lombardia senza usare la tua auto privata, in modo sostenibile e risparmiando sul costo del noleggio di un’auto in car sharing, la super promo 2020 di E-Vai è ciò che fa per te.

Di cosa si tratta? Registrandosi al servizio in modo gratuito, tutti i nuovi clienti potranno godere della prima ora di noleggio gratuita e del 20% di sconto su tutti i noleggi fino al 31 dicembre 2020.

Una super promozione davvero conveniente perché ti consente di provare gratuitamente per un’ora le auto elettriche senza costi di registrazione e, una volta testato il servizio, di poter continuare a utilizzarlo fino al 31 dicembre 2020 con uno sconto del 20% sulla tariffa oraria per tutti i noleggi successivi senza limiti di utilizzo né urbani, né di chilometraggio, né orari.

Come usufruire della promozione? Per farlo basterà seguire i seguenti passaggi:

  1. Registrati al servizio E-Vai sul sito ufficiale o scaricando l’App E-Vai sullo smartphone.
  2. Compila i campi con i dati richiesti per effettuare la registrazione;
  3. Inserisci il codice EVAI2020 nel campo Codice Promozionale prima di ultimare la registrazione.

Dopo aver ultimato la registrazione, viaggiare con un’auto di E-Vai sarà semplice: basterà individuare l’E-Vai Point più vicino, prenotare l’auto e ritirarla comodamente all’orario scelto in fase di prenotazione. Al termine del viaggio, l’auto potrà essere riconsegnata in uno qualunque dei 120 E-Vai Point presenti in Lombardia.

Vuoi muoverti in Lombardia in modo comodo, semplice, economico e sostenibile? Prova gratis le auto elettriche di E-Vai e ottieni subito il 20% di sconto su tutti i noleggi del 2020!

Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Valuta questo articolo


Hellogreen ti regala 50€ di sconto in prodotti Barò Cosmetics.

Iscriviti alla newsletter di Hellogreen