Earth Day 2020: Legambiente lancia #Abbracciamola, il flash mob virtuale

Earth Day 2020: Legambiente lancia #Abbracciamola, il flash mob virtuale che abbraccia la Terra

News
Hellogreen ti regala 50€ di sconto in prodotti Barò Cosmetics.

La nostra Terra ha bisogno di cura, #ABBRACCIAMOLA!
Noi torneremo ad abbracciarci presto. Lei ha bisogno di noi. Anche ora.

22 Aprile 2020: Oggi è ufficialmente la Giornata Mondiale della Terra. Per celebrare la Terra anche in questo momento di difficoltà, l’Associazione ambientalista Legambiente ha deciso di lanciare un vero e proprio flash mob virtuale. #Abbracciamola è l’hashtag di riferimento:

Da più parti, infatti, si levano voci preoccupanti sul fatto che per rilanciare la nostra economia post covid-19 sarebbe meglio mettere da parte le politiche di tutela ambientale. Noi siamo convinti invece che la ripresa di una vita e di una società migliore passi proprio per la cura dell’ambiente e dei beni comuni, anche per scongiurare il pericolo di una nuova crisi che rischia di colpire tutti noi: la crisi climatica”.

Queste le parole di Legambiente. Il fine è non dimenticare, anche in questo momento difficile e insolito, che il nostro Pianeta ha bisogno di noi e della nostra attenzione. Proprio per questo l’invito di Legambiente è condividere una foto di ciascuno di noi mentre abbraccia la Terra. Un vero e proprio flash mob a distanza.

Earth Day 2020: Legambiente lancia #Abbracciamola, il flash mob virtuale che abbraccia la Terra

Per partecipare al flash mob basterà condividere sui propri canali Social la foto con gli hashtag #Abbracciamola e #EarthDay. Non è importante come verrà scattata la foto: si può abbracciare un mappamondo, una foto della Terra o un disegno: ciò che conta è il pensiero creativo!

Sono già milioni le persone che hanno deciso di postare su ogni Social foto mentre abbracciano il nostro Pianeta, tanto da mandare gli hashtag di riferimento in tendenza: dimostrare quanto vogliamo bene alla Terra non è mai stato così importante!

Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Valuta questo articolo


Hellogreen ti regala 50€ di sconto in prodotti Barò Cosmetics.

Iscriviti alla newsletter di Hellogreen