scegli il miglior fornitore di energia

Miglior fornitore di energia elettrica: ecco come risparmiare rispettando l’ambiente

Risparmio Energetico

Green Network Energy è un fornitore di energia elettrica che oltre ad essere economicamente conveniente, fornisce energia 100% da fonti rinnovabili.

Con la nascita del mercato libero energia, puoi scegliere liberamente il tuo fornitore di energia elettrica, secondo le tue esigenze e valutando qual è l’offerta migliore.

Nel 2019 sarà obbligatorio passare al mercato libero dell’energia, ma già da oggi si può scegliere qual è il miglior fornitore di energia elettrica per la nostra casa con offerte luce e gas competitive e promozioni costruite per andare incontro alle esigenze dei consumatori.

Green Network Energy è il fornitore di energia elettrica che offre la possibilità di scegliere tra due tipologie di offerte luce e gas: Happy Green e ALL GREEN.

Happy Green è l’offerta luce e gas pensata per farti avere un maggior risparmio in bolletta.
Con Happy green puoi avere un prezzo della componente energia luce e gas conveniente e monorario, ovvero che resta lo stesso per tutti i giorni e a qualsiasi ora.

Inoltre se aderisci via web, avrai i prezzi bloccati per 12 mesi e la possibilità di aderire al Green Network Energy Club, che premia la tua fedeltà con la possibilità di risparmiare fino a 600€ l’anno su cinema, ristoranti, hotel, attrazioni e centri benessere in tutta Italia.

Se invece per te il miglior fornitore di energia elettrica è quello che offre ai propri clienti la possibilità di avere energia elettrica proveniente al 100% da fonti rinnovabili certificate, allora l’offerta che cerchi è ALL GREEN.

Le energie rinnovabili, come l’energia solare e quella proveniente da impianti idroelettrici, sono il futuro del mercato energetico, rispettano l’ambiente e, grazie ai progressi della tecnologia, sono sempre più vantaggiose anche in termini economici.

ALL GREEN è l’offerta di Green Network Energy pensata per chi vuole scegliere l’ambiente e la sostenibilità e avere energia pulita per la sua casa senza rinunciare al risparmio.

Aderendo via web all’offerta ALL GREEN l’opzione Energia verde è inclusa e il risparmio è assicurato grazie alla promozione Hello bank! che regala 150€ di sconto direttamente in bolletta a tutti i nuovi clienti che aderiscono all’offerta ALL GREEN.