promozioni hello bank samsung galaxy tab

Promozione Hello Bank 2017: SamsungGalaxy Tab S in regalo

Offerte Green

Quando l’Ipad fu presentato per la prima volta da Apple nel 2010 molti storsero il naso e si dissero sicuri che nessuno avrebbe voluto un device a metà strada tra un telefono cellulare e un computer.

In brevissimo tempo invece i tablet (non solo Ipad) si sono affermati sul mercato come uno strumento di lavoro e di svago, e per molti sono diventati un accessorio indispensabile.

Se ancora molti sono affezionati all’iPad, perché non cambierebbero Apple con nessun altro brand, è vero che diversi produttori negli ultimi anni hanno lanciato tablet assolutamente all’altezza (anzi, in qualche caso con caratteristiche tecniche superiori).

E’ sicuramente il caso di Samsung, che con il Galaxy Tab ha rapidamente scalato le classifiche di vendita e convinto tantissimi consumatori in tutto il mondo.

Se hai sempre pensato che ti piacerebbe avere un tablet, o vuoi cambiare il tuo vecchio device, oggi Hello Bank (la banca online del gruppo BNL) ti propone una promozione davvero interessante: a tutti i nuovi clienti che apriranno un conto Hello Money regala un Galaxy Tab S2 con sistema operativo Android.

Caratteristiche del Samsung Galaxy Tab S2

Il Samsung Galaxy Tab S2 è un tablet di ottimo livello con caratteristiche tecniche che non hanno nulla da invidiare ai modelli di tablet top, e che lo posizionano nella fascia alta del mercato:

Le dimensioni sono quelle standard per i tablet (9,7 pollici), ma la risoluzione dello schermo è davvero elevata: 2048 X 1536 pixel.

Lo spessore di soli 56 mm (tra i più sottili del mercato) e il peso inferiore ai 400g ne fanno un oggetto leggero e comodo da portare con voi in qualunque situazione.

Naturalmente Samsung Galaxy S2 è dotato di connettività Wi-Fi ma anche di un modulo LTE 4G per connettersi alle reti cellulari di ultima generazione in alta velocità e di GPS.

La fotocamera da 8 megapixel garantisce una qualità molto elevata delle vostre fotografie, come per tutti i modelli di Samsung, che ha sempre fatto della qualità fogografica e video un proprio punto di eccellenza.

Con questo tablet infatti è possibile registrare anche video ad alta risoluzione (Full HD).

Cosa devi fare per avere gratis il tablet Samsung Galaxy S2 con Hello Bank

Se non sei già cliente BNL o Hello bank!, tutto quello che dovrai fare è aprire online un conto Hello Money (è un conto davvero completamente gratuito, senza spese di apertura, tenuta e chiusura, ed esente da bolli). Tutta la procedura di apertura del conto è online, per cui dovrai solo fornire i tuoi dati personali e tenere a disposizione i tuoi documenti. Al resto penserà Hello bank!.

Una volta aperto il conto, dovrai farci accreditare il tuo stipendio (oppure se preferisci fare un versamento di 3.000€). Inoltre dovrai richiedere, sempre online, la carta di credito Hello Money (non preoccuparti, anche la carta è totalmente gratuita!).

Ma i vantaggi del conto online Hello! money di Hello! bank non si fermano al regalo dei Samsung Galaxy Tab S2: non solo il conto è completamente gratuito (sono gratis anche tutte le operazioni, come bonifici e prelievi, anche presso tutti gli sportelli bancomat, e gratuita la carta bancomat e la carta di credito), ma ti dà anche un rendimento sui tuoi depositi. In più, utilizzando la carta di credito Hello! money potrai accumulare i punti del programma Payback,, con i quali potrai avere molti altri vantaggi (come sconti o regali).

Valuta questo articolo